Pubblicato da: Patrizia Portoghese | 10/05/2009

Mamma

Image Hosted by ImageShack.us

Dedicata a Lucy e alle mamme che non ci son piu’..

Image Hosted by ImageShack.us

Madre… beltà più bella

gli occhi miei non videro mai,

vorrei donarti il mondo intero

l’amore mio più vero;

madre… nel tempo ancor

rigogliosa e forte

sostieni con dolcezza le tue lotte,

con animo poeta

dipingo il tuo bel viso

gli occhi tuoi sinceri

il dolce tuo sorriso…

il bianco dei tuoi capelli

il cuor intenerir mi fa

il rosso del tuo amor

forza e calor mi dà;

quadro amoroso e divin

fa l’animo mio sognar

nessun pittore al mondo

dipingerti saprà.

Image Hosted by ImageShack.us

 

 


Risposte

  1. bellissima..e poi la colonna sonora di un film belissimo un abbraccio grande pat!


Lascia un commento

Categorie