Pubblicato da: Patrizia Portoghese | 23/10/2008

Infinito amore

Image Hosted by ImageShack.us

racchiusi nei miei ricordi
fili d’argento
percorrono le vie
di un infinito  amore

racchiusi nel mio cuore
cristalli dorati
brillano specchiandosi
nel riflesso
di un infinito amore

guardo nel mio animo
guardo nel mio cuore
quell’infinito amore

..sei tu

Patty

 

Image Hosted by ImageShack.us


Risposte

  1. le tue parole sembrano colpi di pennello per disegnare un quadro, quello dell\’amore… Sei delicata e punti dritta al cuore: brava, complimenti!

  2. Ciao…un gesto poetico che aprezzo molto perchè non va solo in una direzione ma per entrambi i sessi. Vero che la donna….. ma credo che ci siano anche uomi a cui piace essere citati nelle poesie e questa sull\’amore lascia ampio spazio per essere pensato sia verso la donna e sia verso l\’uomo. Ecco cosa mi piace di questa poesia breve…non è banale, anche noi uomini abbiamo un cuore…Complimentissimi per la tua scelata nel pubblicarla. Claudio


Lascia un commento

Categorie